HOOMES, PER UN MONDO PIù SOSTENIBILE...

Se non cambiamo attivamente il nostro comportamento in una direzione più sostenibile, il nostro consumo di energia e altre risorse cambierà radicalmente sia la nostra vita che quella delle generazioni future.

GLI IMMOBILI POSSONO ESSERE SOSTENIBILI?

Il modo in cui costruiamo, gestiamo e utilizziamo gli immobili gioca un ruolo decisivo in questo contesto. 

Proprietà e costruzione rappresentano ca. 40 per cento del nostro consumo energetico totale in Italia e per ca. 40 per cento delle emissioni totali di CO2 a livello mondiale. 

Le proprietà influenzano direttamente anche la nostra salute e il nostro benessere nella vita di tutti i giorni, poiché alle nostre latitudini ne usiamo fino al 90%. del nostro tempo al chiuso.

In Hoomes | Real Estate , pensiamo quindi alla sostenibilità direttamente in tutti i nostri processi aziendali.

 

VISIONE

La nostra visione è di contribuire attivamente alla creazione di una società a zero emissioni di CO2 e di lavorare in modo mirato per gli obiettivi globali delle Nazioni Unite. I nostri sforzi sono definiti sulla base di obiettivi strategici generali:

  • Dobbiamo creare un rendimento competitivo a lungo termine sul mercato immobiliare per i nostri proprietari.
  • Dobbiamo contribuire a un futuro sostenibile per noi stessi, i nostri figli, i loro discendenti e la natura del mondo.
  • Dobbiamo creare proprietà sane, stimolanti e innovative per i nostri clienti che soddisfino i requisiti per le case, i luoghi di lavoro e le imprese del futuro

Il nostro lavoro con la sostenibilità include quindi sia un obiettivo sociale che uno commerciale stabile. 

Sostenibilità e affari a lungo termine vanno di pari passo con noi.

Stile di vita

Compare listings

Confrontare
Privacy Policy