SEI ALLA RICERCA DELLA CASA DEI TUOI SOGNI?

La scelta della propria Casa, che sia temporanea o definitiva, è sempre un passaggio delicato nella vita di ognuno di noi.

Per questo, quando un cliente si affida a noi per la ricerca del proprio Immobile, entra in contatto con la nostra sensibilità e la capacità di trovare la Casa giusta per ogni circostanza.

“Non c’è nessun posto come la propria casa.”

CERCA CASA A CASTEL MAGGIORE CON NOI

Inserisci i dati del tuo Immobile così da aiutarti nella ricerca della tua casa: affitto o acquisto non fa differenza.


CASA CASA A CASTEL MAGGIORE CON HOOMES

COLLABORAZIONE IMMOBILIARE

Collaboriamo con le migliori realtà immobiliari in Italia così da offrire sempre il miglior servizio.

NELLE PIù IMPORTANTI
CITTà ITALIANE

Per offrire un servizio a 360°, lavoriamo nelle più importanti città italiane.

TROVIAMO CASA IN TEMPI BREVI

Il nostro obiettivo è di proporre l'immobile sul mercato per venderlo al miglior prezzo nel minor tempo.

DOMANDE FREQUENTI

L’acquisto o la Vendita di un Immobile risulta essere un passo delicato e fondamentale nella vita di un individuo: per questo meglio arrivarci prepati.

Si tratta di un modulo prestampato, valido sotto tutti i punti di vista legali, nel quale sono indicati i dati del proprietario o dei proprietari, i dati di chi propone l’acquisto, i dati dell’immobile e la relativa descrizione, se gli impianti sono o meno a norma, se l’immobile è conforme alle norme edilizie ed urbanistiche, i dati dell’attestato di prestazione energetica, le spese condominiali ordinarie e, se deliberate, le spese condominiali straordinarie, il prezzo che si intende offrire, gli estremi dell’assegno o caparra, le modalità di pagamento, le tempistiche per la stipula, e la condizione sospensiva, in caso si dovesse richiedere un mutuo.

No. Nel caso in cui la proposta di acquisto immobiliare non vada a buon fine, l’assegno verrà immediatamente restituito all’acquirente, senza ulteriori oneri o spese.

Qualora la proposta vada a buon fine, l’assegno verrà restituito o all’atto del contratto preliminare, se stabilito nella proposta di acquisto, o direttamente alla stipula del contratto di vendita.

Poiché la proposta di acquisto ha validità legale, se la parte proponente l’acquisto dovesse ritirarsi dall’impegno sottoscritto prima della firma del contratto preliminare o della stipula, questa scelta comporterà la perdita dell’assegno, che verrà consegnato alla parte venditrice a titolo di indennizzo.

Il primo passo è quello di fissare un appuntamento in agenzia per compilare un modulo prestampato con rilascio, da parte di chi intende acquistare un immobile, di un assegno bancario a titolo di deposito di garanzia, comunemente chiamato anche caparra o caparra confirmatoria. L’assegno viene conservato dall’agenzia.

Compare listings

Confrontare
Privacy Policy